Serum7 anti-age

Correttore per Macchie Scure Serum7

La media del punteggio è 4.0 stelle su 5.
(1 Voto)

Il nostro innovativo correttore per macchie scure Serumschiarisce e rende meno evidenti le macchie scure causate dall'esposizione prolungata al sole. Questo siero innovativo è il nostro nuovo trattamento mirato e clinicamente testato per riuscire ad attenuare la presenza di macchie scure in soli 3 mesi, per un colorito della pelle più uniforme.

Correttore per Macchie Scure Serum<sup>7</sup>
  • Schiarisce e rende meno evidenti le macchie scure Schiarisce e rende meno evidenti le macchie scure
  • Risultati clinicamente testati Risultati clinicamente testati
  • Uniforma il colorito della pelle Uniforma il colorito della pelle

I Dettagli


I Dettagli

Ogni giorno la tua pelle è esposta ai dannosi raggi UV, alcuni dei quali possono penetrare negli strati più profondi e causare un invecchiamento prematuro.

Nelle stagioni più calde tendiamo a trascurare la protezione, senza renderci conto del danno che causiamo alla nostra pelle con il passare del tempo. Questo può includere un'iperstimolazione di melanociti sotto la superficie, causando la formazione di melanina e la comparsa di evidenti macchie scure sulla superficie della pelle. 

Il correttore per macchie scure Serum7 è stato specificamente formulato per contrastare, correggere e controllare le macchie scure causate dai dannosi raggi UV, schiarendole visibilmente.

Il nostro nuovo trattamento per macchie scure combina il nostro complesso Schiarente a base di sofora, kiwi e vitamina C con acido poliossidrilico esfoliante. Il complesso Lightening migliora le iperpigmentazioni, le macchie scure si attenuano e allo stesso tempo l'acido poliossidrilico delicatamente esfoliante aiuta a stimolare la crescita di nuove cellule con inferiore contenuto di melanina.

In questo modo puoi goderti ogni giornata sapendo che il tuo colorito appare più uniforme. 

  • Il nostro complesso Schiarente contiene kiwi, sofora e vitamina C, che lavorano insieme per attenuare le iperpigmentazioni e per rallentare la produzione di melanina
  • L'acido poliossidrilico esfolia delicatamente la superficie della pelle per rivelare un colorito della pelle più uniforme e allo stesso tempo stimolare la crescita delle nuove cellule della pelle con un contenuto inferiore di melanina

Il 74% delle donne ha notato una riduzione del colore delle macchie scure dopo 2 mesi. Dopo 3 mesi, l'86% delle donne ha ottenuto una notevole riduzione del colore e una riduzione significativa della dimensione delle macchie scure. 

Per risultati migliori, passare sulle macchie scure e sulle aree con pigmentazione non uniforme dopo aver pulito la pelle. Usare ogni mattina e ogni sera prima della crema idratante per avere una pelle più giovane tutto l'anno.  Completa con il siero anti-età a tua scelta Serum7 e una crema giorno o notte per un'idratazione e un nutrimento potenziati. Cliccare qui per osservare i benefici di un trattamento completo per la cura della pelle.

Recensioni dei clienti


Mireille zoppini
Vorrei comprare il correttore per macchie scure serum 7
7 mar 2019
Mireille zoppini
Vorrei comprare il correttore per macchie scure serum 7
7 mar 2019
Scrivi una recensione