Serum7 anti-age

Serum7 LIFT Crema Contorno Occhi Antirughe

La media del punteggio è 0.0 stelle su 5.
(0 Voti)

La Crema Contorno Occhi Antirughe Serum7 LIFT è specificatamente formulata per la delicata zona del contorno occhi, dove i segni dell'età sono più facilmente riconoscibili. Contiene una miscela esclusiva di ingredienti in grado di rassodare e illuminare la pelle del contorno occhi in 2 sole settimane.

Serum<sup>7</sup> LIFT Crema Contorno Occhi Antirughe
  • Consistenza leggera per un rapido assorbimento Consistenza leggera per un rapido assorbimento
  • Con particolare interesse per gonfiore e occhiaie Con particolare interesse per gonfiore e occhiaie
  • Tonifica e rassoda la pelle del contorno occhi Tonifica e rassoda la pelle del contorno occhi

I dettagli


I dettagli

Raggiunti i 40 anni, sulla pelle del contorno occhi iniziano a rendersi più visibili i segni del tempo. La pelle può diventare più sottile e delicata e possono comparire linee di espressione e rughe. Inoltre, la delicata zona del contorno occhi può essere anche soggetta a secchezza e gonfiore.

La nostra Crema Contorno Occhi Antirughe Serum7 LIFT è arricchita con una formula esclusiva specificatamente concepita per lenire e illuminare la delicata zona del contorno occhi. Ingredienti rassodanti, anti-età e idratanti migliorano l'aspetto delle rughe e delle linee di espressione profonde. Con un utilizzo regolare, la pelle del contorno occhi apparirà più luminosa e tonica.

 

  • Il nostro speciale complesso Eye Contour contiene peptidi in grado di ridurre le occhiaie e il gonfiore attorno agli occhi.
  • Il nostro Complesso Rassodante, a base di estratti di Larice e Alfalfa, aiuta a tonificare la superficie della pelle ripristinandone l'elasticità negli strati più profondi.
  • Il nostro Complesso Anti-età, contenente lupino bianco e lipopeptidi, supporta le proteine strutturali della pelle per distendere e rendere meno visibili le rughe e le linee di espressione.
  • Glicerina e Burro di Karitè idratano la pelle donandole un aspetto più morbido e levigato, avvertibile anche al tatto.

La Crema Contorno Occhi Antirughe Serum7 LIFT è stata testata in una sperimentazione trimestrale in cui il 76% dei partecipanti ha notato una riduzione nella comparsa delle occhiaie, il 74% ha constatato una visibile regressione di rughe e linee di espressione e l'88% ha confermato un incremento dell'elasticità della pelle.

Applicare il prodotto con la punta delle dita picchiettando delicatamente l'area del contorno occhi, per proseguire poi con la nostra Crema Giorno Rassodante Serum7 LIFT (SPF 15) o con la Crema Notte Rigenerante Serum7 LIFT per una protezione e un'idratazione completa. Cliccare qui per osservare i benefici di un trattamento completo per la cura della pelle.

Scrivi una recensione