Serum7 anti-age

Serum7 LIFT Crema notte rigenerante

La media del punteggio è 0.0 stelle su 5.
(0 Voti)

La Crema Notte Rigenerante Serum7 LIFT è un idratante ad azione profonda, in grado di rassodare la pelle potenziando il naturale processo di rinnovamento cellulare durante il riposo. Oltre a ritardare lo sviluppo di ulteriori segni di invecchiamento, uniforma il colorito e mantiene la pelle morbida e luminosa.

Serum<sup>7</sup> LIFT Crema notte rigenerante
  • Idratazione intensa per una pelle morbida e luminosa il mattino seguente Idratazione intensa per una pelle morbida e luminosa il mattino seguente
  • Rassoda e tonifica la pelle ripristinandone l'elasticità Rassoda e tonifica la pelle ripristinandone l'elasticità
  • Rende meno evidenti linee di espressione e rughe uniformando l'incarnato Rende meno evidenti linee di espressione e rughe uniformando l'incarnato

I dettagli


I dettagli

Di notte, sospeso l'assalto dei fattori di stress che agiscono durante il giorno, le proprietà riparatrici e autorigeneranti della pelle sono quanto mai efficaci. La pelle ha però ancora bisogno di un'idratazione particolarmente intensa per lavorare in modo efficiente, soprattutto perché il processo di rinnovamento cellulare rallenta sempre di più con l'avanzare dell'età.

La Crema Notte Rigenerante Serum7 LIFT è formulata con una miscela di ingredienti rassodanti in grado di ripristinare la struttura più profonda della pelle ridonandole elasticità durante il sonno. Grazie agli ingredienti anti-età in essa contenuti, rende meno evidenti le rughe e le linee di espressione profonde, oltre a uniformare l'incarnato.

La Crema Notte Rigenerante Serum7 LIFT aiuta a ridare giovinezza alla pelle in 4 sole settimane.

  • Il nostro Complesso Rassodante, a base di estratti di Larice e Alfalfa, aiuta a tonificare la superficie della pelle ripristinandone l'elasticità negli strati più profondi.
  • Il nostro Complesso Anti-età, contenente lupino bianco e lipopeptidi, supporta le proteine strutturali della pelle per distendere e rendere meno visibili le rughe e le linee di espressione.
  • Glicerina e Burro di Karitè idratano la pelle donandole un aspetto più morbido e levigato, avvertibile anche al tatto.

I rigorosi test di laboratorio ai quali è stata sottoposta per tre mesi hanno dimostrato che la Crema Notte Rigenerante Serum7 LIFT è in grado di rendere effettivamente la pelle più tonica e compatta. Il 91% dei soggetti coinvolti nella sperimentazione ha confermato di sentire la pelle più morbida e luminosa dopo l'uso. L'89% dei soggetti coinvolti nella sperimentazione ha confermato una maggiore elasticità della pelle.

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita ogni sera e massaggiare viso e collo con movimenti circolari ascendenti. Evitare la delicata zona del contorno occhi. Per un risultato ottimale, applicare dopo il Siero Riparatore Serum7 LIFT per rughe profonde o l'Olio Attivo Notte Serum7 per un'idratazione e un nutrimento potenziati. Cliccare qui per osservare i benefici di un trattamento completo per la cura della pelle.

Scrivi una recensione