Serum7 anti-age

Serum7 RENEW Crema Notte Riparatrice

La media del punteggio è 0.0 stelle su 5.
(0 Voti)

La Crema Notte Riparatrice Serum7 RENEW è un idratante nutriente ad azione profonda, appositamente adattato per l'uso in età postmenopausale. Oltre a uniformare l'incarnato, ridona compattezza e riattiva le capacità autoriparatrici della pelle durante il sonno.

Serum<sup>7</sup> RENEW Crema Notte Riparatrice
  • Aumenta l'idratazione della pelle per 8 ore Aumenta l'idratazione della pelle per 8 ore
  • Riattiva le cellule della pelle ripristinando le modalità di azione delle cellule più giovani Riattiva le cellule della pelle ripristinando le modalità di azione delle cellule più giovani
  • Rende meno evidenti macchie scure e rughe Rende meno evidenti macchie scure e rughe

I dettagli


I dettagli

L'attività di autoriparazione della pelle dai danni causati quotidianamente dai fattori di stress esterni raggiunge l'apice nelle ore notturne, durante la fase di sonno profondo. Dato che, però, durante la menopausa i livelli ormonali calano, la pelle è sempre meno in grado di proteggere se stessa e autoripararsi, anche durante la notte. Anche se ci si riposa più a lungo, è possibile iniziare a notare macchie pigmentarie più scure e linee di espressione più profonde, oltre a disuniformità di tono dell'incarnato. Per aiutare il naturale processo di rinnovamento cellulare, la pelle ha bisogno di supporto e idratazione maggiori.
La nostra Crema Notte Riparatrice Serum7 RENEW agisce riattivando il processo di rinnovamento delle cellule della pelle. Appositamente formulata con ingredienti illuminanti e anti-età, agisce direttamente sulle aree più critiche ridonando contemporaneamente luminosità alla pelle. Nutrendo e idratando la pelle durante la notte, aiuta a rendere meno evidenti le rughe e le linee di espressione più marcate così come le macchie scure.

  • Il nostro complesso Renewal, a base di sofora, kiwi e gelso, è ricco di proprietà illuminanti in grado di rendere meno evidenti le macchie scure.
  • Il nostro Complesso anti-età, contenente Lupino Bianco e Lipopeptidi, potenzia le proteine strutturali della pelle per distendere e rendere meno visibili le rughe e le linee di espressione cutanee superficiali.  
  • La Glicerina, infine, idrata, donando alla pelle un aspetto più morbido e levigato, avvertibile anche al tatto.

Test clinici hanno dimostrato che la crema notte riparatrice Serum7 RENEW riduce significativamente le rughe e leviga la superficie della pelle dopo 8 settimane. Oltre rendere la pelle più radiosa e luminosa, riduce dimensioni e pigmentazione delle macchie scure dopo 12 settimane. L'idratazione della pelle viene inoltre incrementata per 8 ore.

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita ogni sera e massaggiare viso e collo con movimenti circolari ascendenti. Evitare la delicata zona del contorno occhi. Per un risultato ottimale, applicare dopo il Siero Rigenerante Totale Serum7 RENEW o l'Olio Attivo Notte Serum7 per un'idratazione e un nutrimento potenziati. Cliccare qui per osservare i benefici di un trattamento completo per la cura della pelle.

Recensioni dei clienti


Addolorata Maria
Ho usato Questa crema anti age spf15 che mi è stata regalata da una mia zia che vive in Germania e il sérum 7 anti age Beauty sono eccellenti ! La mia pelle risulta dieci anni più giovane!
18 mag 2018
Addolorata Maria
Ho usato Questa crema anti age spf15 che mi è stata regalata da una mia zia che vive in Germania e il sérum 7 anti age Beauty sono eccellenti ! La mia pelle risulta dieci anni più giovane!
18 mag 2018
Scrivi una recensione