SOLEISP

SoleiSP Olio secco spray SPF 50+

La media del punteggio è 0.0 stelle su 5.
(0 Voti)

Il nostro olio secco spray SoleiSP protegge anche gli strati cutanei più profondi dai dannosi raggi UV. Questo olio trasparente viene facilmente assorbito dalla pelle per un'idratazione istantanea e una pelle più morbida.

Solei<sup>SP</sup> Olio secco spray SPF 50+
  • 100% trasparente per pelli chiare 100% trasparente per pelli chiare
  • Con Protezione UVR Multidermal Con Protezione UVR Multidermal
  • Resistente all'acqua Resistente all'acqua

I dettagli


I dettagli

La pelle ha bisogno di protezione dai dannosi raggi UV, specialmente quando il sole è più forte e quando ci si trova in situazioni di esposizione estrema. I raggi non scottano solo la pelle, ma penetrano anche negli strati più profondi causando un danno strutturale a lungo termine che contribuisce a un invecchiamento prematuro.

Il nostro Olio Secco Spray SoleiSP ha una pratica bottiglietta spray e viene facilmente assorbito dalla pelle, fornendo idratazione e una protezione immediata dal sole. Contiene la Protezione UVR Multidermal, fornendo una protezione non solo dai raggi UVB che scottano la superficie della pelle ma anche dai raggi UVA che accelerano il processo di invecchiamento negli strati più profondi. Contengono anche antiossidanti e ingredienti idratanti per prevenire disidratazione ed un ulteriore danno cellulare.

I nostri Oli secchi Spray SoleiSP funzionano come gli Spray solari per corpo SoleiSP , ma sono dotati di una base oleosa trasparente al 100% che scivola facilmente sulla pelle e non lascia alcuna striscia bianca. Il nostro olio è idrorepellente per assicurare la massima protezione.

 

  • La Protezione UVR Multidermal è la nostra avanzata tecnologia di filtri UV in grado di proteggere efficacemente dai dannosi raggi solari anche gli strati cutanei più profondi, dove ha inizio il processo di invecchiamento precoce causato dai dannosi raggi UV.
  • Il nostro Complesso Antiossidante contiene Ginseng, estratti di Semi d'Uva e Vitamine C e E per proteggere dai danni UV causati dal sole.

Test indipendenti hanno dimostrato che la nostra esclusiva Protezione UVR Multidermal protegge da oltre il 90% dei dannosi raggi UV.

Spruzzare direttamente sul corpo almeno 20 minuti prima dell'esposizione al sole. Stendere sulla pelle per una migliore copertura. Riapplicare almeno ogni 2 ore e subito dopo il bagno/l'asciugatura.

Scrivi una recensione