SOLEISP

SoleiSP Spray solare junior SPF50+

La media del punteggio è 0.0 stelle su 5.
(0 Voti)

Il nostro Spray Solari Junior SoleiSP è pensato in modo specifico per avere una lunga durata e fornire una maggiore protezione per i bambini.

Solei<sup>SP</sup> Spray solare junior SPF50+
  • Altamente resistente all'acqua Altamente resistente all'acqua
  • Con Protezione UVR Multidermal Con Protezione UVR Multidermal
  • Disponibile con SPF 50+ Disponibile con SPF 50+

I dettagli


I dettagli

I bambini generalmente sono sottoposti a un più alto rischio di scottatura. Trascorrono di norma molto tempo in acqua o giocano sulla sabbia quindi la protezione può facilmente essere rimossa via dalla pelle. La pelle dei bambini inoltre è molto più sottile e più delicata, pertanto gli intensi raggi UV del sole possono scottare più facilmente lo strato superiore oltre a penetrare negli strati più profondi, causando danni strutturali a lungo termine.

I nostri spray solari junior SoleiSP sono pensati per essere particolarmente resistenti all'acqua e alla sabbia, adattandosi alle abitudini dei bambini e alle esigenze della loro pelle. La cremosa protezione è stata sviluppata utilizzando la nostra esclusiva Protezione UVR Multidermal che devia i raggi UVA e UVB per una maggiore protezione dal sole e danni a lungo termine negli strati cutanei più profondi.

La pratica bottiglia spray consente una rapida applicazione e un facile assorbimento; è extra resistente all'acqua così che i bambini possano giocare ed esporsi al sole prima e più a lungo.

 

  • La Protezione UVR Multidermal è la nostra avanzata tecnologia di filtri UV in grado di proteggere efficacemente dai dannosi raggi solari anche gli strati cutanei più profondi, dove ha inizio il processo di invecchiamento precoce causato dai dannosi raggi UV.
  • Il nostro Complesso Antiossidante contiene Ginseng, estratti di Semi d'Uva e Vitamine C e E per proteggere dai danni UV causati dal sole.
  • Per un'intensa idratazione, la Glicerina e il Burro di Karitè nutrono la pelle donandole un aspetto più morbido e levigato, avvertibile anche al tatto.

Test indipendenti hanno dimostrato che la nostra esclusiva Protezione UVR Multidermal protegge da oltre il 90% dei dannosi raggi UV.

Spruzzare direttamente sul corpo dei bambini almeno 20 minuti prima dell'esposizione al sole. Stendere sulla pelle per una migliore copertura. Riapplicare almeno ogni 2 ore e subito dopo il bagno/l'asciugatura

Recensioni dei clienti


Dario
Ho acquistato Junior Sun Spray 50+ utilizzata per tutta la famiglia e tutti ustionati. L'applicazione è stata ripetuta più volte durante il giorno. Vorrei conoscere, se possibile, la data di scadenza che non riesco a trovare. Sul flacone si legge (a stento) forse un numero di lotto: 1020108554. Grazie per la gentile collaborazione. Dario Tripiciano
26 lug 2015
Scrivi una recensione